Scooby-Doo: Ken Jeong e Kiersey Clemons nel cast del reboot

Kim Jeong e Kiersey Clemons sono stati scritturati per il film, che sarà supervisionato dal regista Tony Cervone, e che dovrebbe debuttare il 15 maggio 2020.

I due attori fanno ora parte del cast vocale del reboot animato di Scooby-Doo!

Il celebre cane Scooby-Doo è stato fuori servizio per un po’, ma ora tornerà a risolvere misteri sul grande schermo! La Mystery Inc. è stata riunita per l’occasione e il progetto, un reboot animato del film del 2002, sta prendendo forma.

Secondo un report di Deadline, Kim Jeong e Kiersey Clemons sono stati scritturati per il film, che sarà supervisionato dal regista Tony Cervone, e che dovrebbe debuttare il 15 maggio 2020. Il report ha anche rivelato i ruoli che interpreteranno (vocalmente) i due attori. Jeong darà la voce a Dynomutt, il cane robot che ha precedentemente avuto il suo show con Hanna-Barbera. The Dog Wonder è andato in onda durante una pausa di Scooby-Doo, e il cane ha aiutato la squadra a risolvere misteri. Per quanto riguarda Clemons, l’attrice interpreterà Dee Dee Sykes. Il personaggio era uno dei Teen Angels e considerato il membro intelligente del gruppo.

Zac Efron e Amanda Seyfried sono stati scelti per doppiare Fred e Daphne, Will Forte sarà Shaggy e Gina Rodriguez sarà Velma. Frank Welker tornerà, invece, a doppiare Scooby. Per chi non lo ricordasse, i due live action che uscirono qualche anno fa vennero scritti dal regista di Guardiani della Galassia, James Gunn e i protagonisti, in quell’occasione, furono Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Freddie Prinze Jr. e Matthew Lillard. La sinossi del film del 2002 recitava:

Il famoso cane danese Scooby-Doo e il suo gruppo di amici investigatori, Fred, Daphne, Shaggy e Velma, sono invitati dal proprietario del famoso villaggio di vacanze Spooky Island per risolvere alcune misteriose apparizioni di fantasmi.