False Positive: Justin Theroux e Pierce Brosnan nel film horror

Justin Theroux, Pierce Brosnan e Ilana Glazer sono ufficialmente entrati nel cast dell'horror False Positive. Non sono stati rivelati dettagli della trama.

Justin Theroux e Pierce Brosnan si sono uniti a Ilana Glazer nell’ultimo horror di A24, False Positive

Anche Zainab Jah, Gretchen Mol, Sophia Bush, e Josh Hamilton sono entrati nel cast di False Positive. Si tratta del primo ruolo cinematografico della Glazer dopo la fine della sua serie di Comedy Central, Broad City, che si è conclusa dopo cinque stagioni. La Glazer produrrà e scriverà anche il film insieme a John Lee, regista della pellicola. Jonathan Wang sarà uno dei produttori.

I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati. La produzione è attualmente in corso. In seguito al suo ruolo nella serie HBO acclamata dalla critica, The LeftloversJustin Theroux (La ragazza del treno) ha recitato in Bumblebee della Paramount, in Una giusta causa della Focus Features al fianco di Felicity Jones e Armie Hammer, nella serie tv originale Netflix Maniac, insieme a Emma Stone e Jonah Hill, e in Il tuo ex non muore mai.

L’ex star di James Bond, invece, Pierce Brosnan è tornato a recitare nel suo famoso franchise di Mamma Mia la scorsa estate, apparendo nel seguito Mamma Mia! Ci risiamo. Lo abbiamo visto recentemente anche nella serie di AMC The Son.

Tra gli altri credits di Ilana Glazer occorre menzionare Crazy Night – Festa col mortoUntitled Christmas Eve Project.