Benedict Wong - Cinematographe.it

Nel finale di Avengers: Infniity War non viene rivelato il destino di tutti  i personaggi. Ora, Benedict Wong ha rivelato che fine ha fatto il suo

La sequenza finale di Avengers: Infinity War ha visto Thanos mettere in atto il suo piano principale e sradicare metà dell’universo vivente con l’aiuto del Guanto dell’Infinito, costringendo il pubblico a vedere molti dei suoi amati eroi trasformarsi in polvere. La devastazione è stata diffusa, eppure il film non ha mostrato tutti i destini dei personaggi del MCU, lasciandoci a chiederci chi sia sopravvissuto e cosa stia facendo. Compreso il personaggio di Benedict Wong.

All’inizio del film, Wong si è astenuto da una battaglia, per non essere mai più visto. Durante un recente AMA di Reddit, l’attore Benedict Wong ha confermato non solo il destino del suo personaggio, ma ha anche condiviso dove si trova Wong dal momento del famigerato snap.

Un fan ha chiesto all’attore se sentisse come se Wong dovesse diventare lo Stregone Supremo, data la morte di Stephen Strange in Avengers: Infinity War, con Wong che ha rivelato “Perché no! Sta attualmente sorvegliando il Sanctum“.

Avengers: Endgame – Benedict Wong conferma la sua presenza

L’uscita di scena di Wong in Avengers: Infinity War ha lasciato i fan a chiedersi se sarebbe apparso in Avengers: Endgame e, anche se potrebbe non avere un ruolo sostanziale nel nuovo film, almeno ora sappiamo cosa sta facendo dalla sua scomparsa.

La recente rivelazione del poster del film ha incluso il nome di Wong nei titoli di coda, a quanto pare suggerendo che potrebbe essere un attore importante nel nuovo film. Il personaggio deve ancora apparire in qualsiasi filmato che promuova il nuovo film, ma la campagna di marketing ha cercato di mantenere il maggior numero possibile di segreti sulla trama.

Anche se Wong non giocherà una parte importante di Avengers: Endgame, probabilmente vedremo di più del personaggio nel sequel di Doctor StrangeAvengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche il 24 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto