A Bad Moms Christmas: Mila Kunis e Kristen Bell in versione osé nel nuovo trailer red band

Le tre mamme sono scatenate nel nuovo red band trailer di A Bad Moms Christmas! Scoprite con noi cosa combineranno nel sequel di Bad Moms!

FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano ha diffuso il red-band trailer di A Bad Moms Christmas, il celebre sequel di Bad Moms – Mamme molto cattive (QUI la nostra recensione), commedia del 2016 con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. Nel secondo capitolo vedremo le tre mamme protagoniste lottare contro le pressioni a cui sono sottoposte nel periodo delle vacanze natalizie e, come se non fosse abbastanza, il loro stress arriva al culmine quando le loro madri arrivano in città per fare una visita alle rispettive figlie. Bravate, volgarità, e buffonate saranno assicurate!

A Bad Moms Christmas: Mila Kunis e Kristen Bell in versione osé nel nuovo trailer red band

Jon Lucas e Scott Moore, già dietro la macchina da presa per Bad Moms – Mamme molto cattive, torneranno a dirigere anche A Bad Moms Christmas, cercando, ancora una volta, di attirare l’attenzione degli spettatori sulle frustrazioni delle tre protagoniste. Ovviamente sappiamo che non si tratta di una commedia rivoluzionaria, ma nonostante lo schema narrativo abbastanza semplice, è entrata comunque nelle grazie degli spettatori, incassando $183 milioni in tutto il mondo, su un budget di $20 milioni.

Il red band trailer ci mostra i personaggi interpretati da Mila Kunis, Kristen Bell Kathryn Hahn in atteggiamenti abbastanza sconci con il Babbo Natale che solitamente si trova in ogni centro commerciale Americano nel periodo natalizio per far divertire i bambini. Le tre inoltre ricevono la visita inaspettate delle loro madri, interpretate da Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski, che non condividono la ricerca di gioia delle proprie figlie. Secondo loro, infatti, il vero compito delle madri non è il raggiungimento della propria felicità, ma il donare la gioia alle persone care che stanno intorno a loro.

Articoli correlati