Liev Schreiber, Diego Luna e Elle Fanning sul set del film di Woody Allen

Liev Schreiber, Diego Luna e Elle Fanning sono i protagonisti delle nuove foto emerse dal set del nuovo film (ancora senza titolo) di Woody Allen. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a New York City e i look dei protagonisti sembrano abbastanza classici, nulla che possa farci immaginare di cosa si tratti.

Non sappiamo molto, infatti del progetto. È stato comunicato tempo fa che nel cast ci sarebbero stati anche Selena Gomez, Timothee Chalamet, Jude Law, Kelly Rohrbach e altri, ma non si conosce né il titolo né una possibile breve trama del film. L’uscita è prevista per il prossimo anno, quindi speriamo che arrivino presto ulteriori dettagli. Potete vedere le foto qui di seguito.

Liev Schreiber ha partecipato recentemente al film La quinta onda, nonché alla acclamata serie che lo vede come protagonista Ray Donovan. Elle Fanning si trova attualmente al cinema con il nuovo film di Sofia Coppola, L’inganno, accanto a Nicole Kidman e Colin Farrell. Diego Luna, che abbiamo visto l’anno scorso insieme a Felicity Jones in Rogue One: A Star Wars Story, è nel cast di Flatliners – Linea mortale con Ellen Page e Nina Dobrev. Selena Gomez, invece, ha partecipato a pellicole come Spingbreakers – Una vacanza da sballo, Cattivi Vicini 2 e, più recentemente In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi, fatica registica di James Franco tratto dall’omonimo romanzo di John Steinbeck.