L’inganno: un visitatore sgradito nella nuova clip del film di Sofia Coppola

La Universal Pictures ha diffuso una nuova clip del film di Sofia Coppola, L'inganno. Nella breve clip vediamo Colin Farrell insieme a Nicole Kidman.

L’inganno, il tanto atteso nuovo film di Sofia Coppola, è uscito nelle sale italiane; e la Universal Pictures continua a diffondere nuovo materiale promozionale, come l’ultima clip intitolata Avete doloree alla gamba?.

Nell’ultima clip diffusa online de L’inganno vediamo una breve scena tra i personaggi interpretati da Colin Farrell Nicole Kidman. A quanto pare il soldato interpretato da Farrell, non è il benvenuto nel collegio femminile, e Martha Farnsworth (Kidman) aspetta trepidante la sua guarigione, nonostante John abbia ancora male alla gamba, in modo tale che possa andare via il prima possibile. Date un’occhiata alla clip di seguito:

Nel cast della pellicola, oltre a Farrell e alla Kidman, troviamo anche Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, e Addison Riecke.

Trama de L’Inganno: 

Il thriller segue le vicende che si svolgono in un collegio femminile al Sud, durante la Guerra di Secessione americana. Nel collegio vivono delle giovani donne che, custodite e nascoste dal mondo esterno, decidono di aiutare un soldato nordista ferito. Il loro soccorso, e la permanenza del giovane, producono nella casa una forte tensione sessuale, a cui seguiranno pericolose rivalità.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.