Tom Holland rivela accidentalmente il titolo di Spider-Man: Homecoming 2

Durante un video su Instagram il protagonista di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, ha accidentalmente rivelato il titolo del sequel di Marvel e Sony

Tom Holland ha rivelato “accidentalmente” il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, sarà Spider-Man: Far From Home

L’attore protagonista di Spider-Man, Tom Holland ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, che sarà Spider-Man: Far From Home. Questo titolo riflette quello che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva precedentemente confermato sul sequel del 2019 che portava Peter Parker fuori da New York per un’avventura europea a Londra che rifletterà le conseguenze globali di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel di Spider-Man: Homecoming

Jake Gyllenhaal (Nightcrawler – Lo Sciacallo, Okja) interpreterà il villain del sequel Mysterio, con Michael Keaton che riprenderà anche il ruolo di Adrian Toomes / Avvoltoio, che potrebbe potenzialmente significare che stiamo finalmente per vedere sul grande schermo i Sinistri Sei sullo schermo. Marvel sta attualmente ascoltando attrici sui 20 anni per un ruolo femminile di primo piano. Mac Gargan a.k.a. The Scorpion, è stato di fatto anticipato nella scena dei crediti di Homecoming, dove è stato interpretato da Michael Mando. Chris McKenna e Erik Sommers, autori del primo film, scriveranno il sequel e Jon Watts tornerà come regista per il nuovo film di Sony e Marvel.

Mentre stiamo ancora aspettando una comunicazione ufficiale da parte della distribuzione, per ora Spider-Man: Far From Home è previsto  in uscita per il 5 luglio 2019, e Tom Holland ha recentemente confermato che anche un terzo film è in lavorazione. Il seguito vedrà protagonista il Peter Parker di Tom Holland nel suo anno da Junior alla Midtown School of Science and Technology in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War del 2018 e del suo sequel dell’estate 2019.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on