Ant-Man and The Wasp introdurrà Goliath nel MCU?

Secondo alcuni rumor, in Ant-Man and The Wasp vedremo l'introduzione del personaggio di Goliath nel'Universo Cinematografico della Marvel

Il sequel di Ant-Man potrebbe avere più eroi del previsto e non solo la presenza di The Wasp. I Marvel Studios sono impegnati a preparare la produzione dell’atteso Ant-Man and The Wasp. Adesso, un sito verificato sta suggerendo che il film potrebbe vedere l’inserimento di Goliath nel MCU. La persona che ha recentemente segnalato questa news a That Hashtag Show ha dichiarato che Marvel vuole lanciare qualcuno che si adatta al disegno originale di Goliath. Il sito ha fornito informazioni provenienti da una chiamata per un casting cercando riempire un ruolo speciale. L’appello è stato lanciato e si cerca un attore afro-americano tra i 55 ei 65 anni, che viene descritto semplicemente come “altamente intelligente”.

Se non hai familiarità con Goliath, l’eroe prende il nome da Bill Foster ed è prima apparso in Avengers # 32 nel 1966. Bill è cresciuto nel ghetto, ma è stato in grado di lasciare la sua casa nutrendo il suo intelletto genio. L’uomo si è affrettato a lavorare per le Stark Industries e sposando un personaggio familiare dell’MCU chiamato Claire Temple prima che la sua carriera li strappasse dalla vita matrimoniale.

Per quanto riguarda il suo collegamento in Ant-Man, Goliath ha incontrato Hank Pym per la prima volta dopo che Bill era stato incaricato di aiutare a ridimensionare il Gigante. Gli scienziati diventano amici e Goliath alla fine riesce a sintetizzare un composto di crescita simile che potrebbe trasformarlo in un gigante. Con l’incoraggiamento di Hank, Goliath ha iniziato a combattere la criminalità e aiutare gli eroi.

Dato l’obbligo di età della chiamata al casting, Ant-Man and The Wasp potrebbero includere una versione precedente di Goliath. Hank Pym è coinvolto nei film, ma l’eroe originale è invecchiato notevolmente. Goliath potrebbe essere portato in giro come un gigante vergognoso che aiuta Lang a trasformarsi in un gigante. Dopo tutto, l’eroe ha dimostrato di poter diventare grande durante la scena dell’aeroporto in Captain America: Civil War.