La bambola assassina: la bambola si chiamerà Chucky anche nel remake

Oggi abbiamo ricevuto conferma che la bambola assassina del remake di Child's Play dell'anno prossimo si chiamerà Chucky.

La bambola assassina è un franchise, e come tale molte possono essere le limitazioni riguardo l’utilizzo dei diritti

Come i fan di Venerdì 13 ben sanno, le questioni relative ai diritti dei franchising di Hollywood sono un argomento assurdamente complicato, al punto che può essere difficile capirne fino in fondo il motivo.  Prendiamo il franchise de La bambola assassina, per esempio. Mentre Don Mancini e Universal stanno continuando il franchise originale, MGM e Orion stanno rifacendo il classico originale, distribuito da MGM.

Per essere più precisi, l’originale La bambola assassina è stato realizzato da MGM e successivamente il franchise è stato portato alla Universal, ma MGM conserva ancora i diritti su quel film originale.

La bambola assassina: il teaser poster rivela la data d’uscita del reboot

In ogni caso, una cosa su cui i siamo interrogati riguardo all’imminente remake di Lars Klevberg è se il film può / utilizzerà il nome Chucky per la sua bambola assassina protagonista, che sembra assomigliare molto alla creazione di Don Mancini ma non è ancora stata indicato come Chucky nei materiali di marketing. Come rivelato questa settimana, il marchio Good Guy è stato sostituito dal nome high-tech del nuovo prodotto Buddi, che ha portato molti fan a speculare sul fatto che la bambola killer del remake sarà effettivamente chiamata Buddi. Una buona notizia? No, il suo nome non è Buddi.

Oggi abbiamo ricevuto conferma che la bambola assassina del remake di Child’s Play dell’anno prossimo si chiamerà Chucky, anche se non è infusa con l’anima di un serial killer di nome Charles Lee Ray. Come si chiamerà la nuova bambola? Credo che lo scopriremo il 21 giugno 2019.