La bambola assassina: il teaser poster rivela la data d’uscita del reboot

Ne La bambola assassina originale, del 1988, Charles Lee Ray è gravemente ferito e, prima di morire, proietta il suo spirito nel corpo di una bambola...

Ecco il primo teaser poster dell’atteso reboot dell’horror La bambola assassina, con protagonista l’inquietante Chucky

La sinossi ufficiale del reboot de La bambola assassina recita:

Child’s Play segue una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.

Il film sarà diretto da Lars Klevberg. Ne La bambola assassina originale, del 1988, Charles Lee Ray (Brad Dourif) è gravemente ferito e, prima di morire, proietta il suo spirito nel corpo di una bambola, permettendo al terrore delle dimensioni di una pinta di prendere vita per soddisfare le inclinazioni assassine di Chucky. Le prime notizie sul film suggeriscono il fatto che questo reboot servirà più come una rivisitazione del materiale originale che come un remake diretto.

Dai dettagli emersi finora, sembra che due dei più grandi elementi del franchise, che ha visto l’uscita di sette episodi, saranno assenti dal reboot de La bambola assassina. Il concetto sovrannaturale generale sarà abbandonato, il che ha permesso allo spirito del killer di tornare in più film. Inoltre, sembra che l’intera identità della bambola sarà priva di personalità, con l’umorismo grossolano di Chucky che è un altro punto di forza della serie.

La bambola assassina: Chucky è un bimbo di 2 anni in una foto inedita

La bambola assassina Cinematographe.it

Don Mancini ha scritto tutti e sette i film della serie, mentre David Kirschner è stato produttore di tutti loro, incluso Cult of Chucky dello scorso anno. Dourif ha anche prestato i suoi talenti vocali ad ogni iterazione della bambola killer. Ciò che preoccupa i fan circa l’esito di questo reboot è che Mancini, Kirschner e Dourif stanno ancora continuando a sviluppare film aggiuntivi, oltre a possibili serie TV. Il trio non sarà coinvolto nel reboot, il che potrebbe spiegare perché il film si discosta dal materiale di partenza…non ci resta che pazientare, e attendere l’uscita per scoprirlo.