La bambola assassina: Don Mancini commenta il reboot con uno strano tweet

Don Mancini, creatore del franchise de La bambola assassina, si discosta totalmente dal progetto del reboot, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni.

Don Mancini, il creatore della serie cinematografica La bambola assassina, ha commentato la prima immagine del remake tramite uno strano tweet

Non è bizzarro il fatto che stia per uscire il reboot de La bambola assassina, considerando che quasi tutti gli altri franchise horror stanno ricevendo lo stesso trattamento negli ultimi anni, ma è comunque strano perché viene realizzato mentre il franchise originale è ancora in svolgimento. Don Mancini sembra essere d’accordo, tanto da postare un tweet che sembra denigrare l’intero nuovo progetto.

Questo è tutto ciò che ho da dire in merito“, ha twittato insieme a una foto di Mariah Carey che sta tenendo un cartello con su scritto “Non la conosco“, indicando che il creatore della serie originale non ha niente a che fare col reboot e non sembra particolarmente contento di questa prospettiva. Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, e Gabriel Bateman recitano in questa nuova versione del mito di Chucky, che sarà diretta da Lars Klevberg e scritta da Tyler Burton Smith.

La bambola assassina: primo sguardo alla nuova Chucky del reboot

Bateman interpreta un ragazzo che riceve in regalo una bambola per il suo compleanno, probabilmente inconsapevole del fatto che questo oggetto sia posseduto dallo spirito di un serial killer; Aubrey Plaza veste i panni di sua madre, mentre Brian Tyree Henry è il detective che indaga sugli omicidi in questione. Inoltre, diversamente dai primi sette film, questa nuova versione non avrà Chucky con la voce di Brad Dourif.

La produzione del reboot è iniziata solo due giorni fa. Il film più recente del franchise, Il culto di Chucky, è uscito nelle sale lo scorso anno. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet di Don Mancini: