La bambola assassina: in cantiere un remake diretto da Lars Klevberg

Dopo la serie tv de La bambola assassina (Child's Play), adesso scopriamo che è in fase di lavorazione anche un remake, diretto da Lars Klevberg.

MGM sta lavorando al remake de La bambola assassina, il film horror degli anni ’80 su una bambola posseduta dall’anima di un serial killer

Il remake de La bambola assassina, che sarà prodotto dai produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, vedrà dietro la macchina da presa il regista dell’horror PolaroidLars Klevberg. Al momento l’inizio delle riprese è previsto per il mese di settembre a Vancouver, in Canada.

Tyler Burton Smith, che ha scritto dei video game e anche Kung Fury 2, adesso in produzione, si è occupato della stesura della sceneggiatura. Diretto da Tom Holland e co-creato da Don Mancini, La bambola assassina racconta la storia della celebra bambola, di nome Chucky, che viene posseduta e inizia a terrorizzare una mamma single e suo figlio. Il killer ha bisogno del corpo del figlio per possederlo, prima che il suo trasferimento all’interno della bambola diventi permanente.

Klevberg ha diretto Polaroid, film che espande il suo omonimo cortometraggio. il film sarebbe dovuto uscire con la Dimension lo scorso anno, ma a causa della bancarotta di The Weinstein Company, la sua uscita è stata tolta dalla sua programmazione.

È stata annunciata anche la serie tv de La bamboma assassina