La bambola assassina: Chucky è un bimbo di 2 anni in una foto inedita

Hunter Marks, di 2 anni, ha interpretato l'originale Chucky indossando una parrucca e una tuta da lavoro, mentre correva tra le braccia di sua madre.

Molto prima dei giorni della CGI, il team responsabile di aver dato vita a Chucky nell’originale La bambola assassina è stato incredibilmente creativo, utilizzando varie tecniche per far sembrare che la bambola stesse davvero camminando, parlando e tagliando

La bambola assassina è un film piuttosto notevole nel dipartimento degli effetti speciali, questo è sicuro, anche paragonato ai progressi fatti negli anni. Non solo gli effetti dell’animatronica sono stati usati per animare la bambola Chucky, ma un paio di artisti diversi in realtà hanno interpretato la bambola killer delle dimensioni di una pinta per una manciata di momenti che richiedevano movimenti più avanzati di quanto gli effetti potessero fornire. In particolare, Ed Gale è accreditato per aver interpretato Chucky nell’originale, ma anche un bambino di 2 anni ha dato una mano!

Dettagliato in un recente pezzo su THR, “L’umano in costume ha anche riempito la gamma di abilità di movimento della bambola, uno stratagemma semplice ma efficace che inganna il pubblico proprio nel momento in cui pensa di potersi aspettare la gamma di capacità di movimento della bambola. Un breve momento in cui Chucky corre dietro ai mobili in realtà è stato interpretato da uno dei vicini più stretti di Kirschner; Hunter Marks, di 2 anni, che indossava una parrucca e una tuta da lavoro, mentre correva tra le braccia di sua madre.

La bambola assassina: uno spaventoso video dal set del reboot

Penso che sia una delle scene più fantastiche di tutti i tempi“, ha detto il regista al sito.

All’interno del pezzo, THR include una foto di Hunter Marks sul set col costume completo da Chucky, che potete vedere qui sotto:

La bambola assassina Cinematographe.it