Venerdì 13: LeBron James in trattativa per produrre il reboot

LeBron James è in fase di trattativa per diventare uno dei produttori del reboot dell'horror.

LeBron James, il famoso cestista, potrebbe produrre il reboot di Venerdì 13 e sta quindi aprendosi ulteriormente la strada verso Hollywood

L’esclusiva che LeBron James starebbe per diventare produttore dell’horror Venerdì 13 o meglio, del reboot di Venerdì 13, è stata riportata in esclusiva da Bloody Disgusting.

Questa sarebbe la seconda pellicola prodotta dallo sportivo che è già tra i produttori del sequel di Space Jam. Sempre secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, le trattative sarebbero in corso tra la Springhill Entertainment e la Vertigo Entertainment.

Dal canto suo, LeBron James è entusiasta di questa cosa, tanto che nel tweet che vi mostriamo in basso ha scritto che Jason Voorhees, nonostante cammini invece di rincorrere la gente, riesce comunque ad uccidere tutti.

Considerando il grande successo che sta avendo negli ultimi anni il filone horror, e dopo il successo al week-end d’apertura di Halloween, non è detto che anche questo nuovo reboot non abbia in grande successo. Del resto la Vertigo Entertainment è la casa di produzione dietro al successo del reboot di IT, tra gli altri.