Klaw avrà la sua famosa arma in Black Panther di Ryan Coogler

Ulysses Klaue, alias Klaw, uno dei villain di Black Panther, metterà in mostra la sua arma distintiva nel cinecomic interpretato da Chadwick Boseman.

Black Panther vedrà il ritorno di un vecchio nemico ovvero Klaw, il cui nome completo è Ulysses Klaue.

Il villain, che abbiamo rivisto nel teaser trailer del film di Ryan Coogler, è interpretato da Andy Serkis, già suo volto in Avengers: Age of Ultron.

I fan dei fumetti sapranno che l’antagonista di Black Panther è noto per l’utilizzo di un’arma molto particolare: un emettitore sonico.

Ebbene, dopo averci rivelato che il personaggio collaborerà con Killmonger, altro villain del cinecomic interpretato da Michael B. Jordan, EW conferma che Klaw metterà in mostra la sua famigerata arma nell’atteso film in uscita nel 2018.

Secondo la rivista, Klaw avrà una versione di quel’arma, ricavata da un pezzo di equipaggiamento avanzato proveniente dal Wakanda e usata come protesi al posto del braccio perduto in Avengers: Age of Ultron. L’arma non apparirebbe nel teaser di Black Panther poiché, giustamente, confiscata dalla CIA prima dell’interrogatorio.

Klaw avrà la sua famosa arma in Black Panther di Ryan Coogler

Black Panther, in arrivo nelle sale nel 2018, è diretto da Ryan Coogler (Creed – Nato per Combattere) e vede nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira oltre a Martin FreemanDaniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Abbiamo visto per la prima volta il personaggio interpretato da Chadwick Boseman nel film campione d’incassi del 2016 Captain America: Civil War dei fratelli Russo.

Di Black Panther vi lasciamo la trama e vi ricordiamo che il film è in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.