Channing Tatum fa il suo ingresso nella clip di Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Channing Tatum è pieno di sé nella nuova clip di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, in cui incontra per la prima volta Eggsy e Merlino.

Stellare è la parola giusta per descrivere il cast di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, in cui Channing Tatum vestirà i panni di un agente degli Statesmen, controparte a stelle e strisce dell’agenzia di spionaggio inglese protagonista della saga.

Nel sequel diretto da Matthew Vaughn, il giovane Eggsy (Taron Egerton) dovrà chiedere aiuto ai cugini americani per sventare la minaccia della perfida Poppy, interpretata da Julianne Moore e il cui piano si è palesato nello sneak peek svelato ieri. Una delle spie americane che conosceremo in Kingsman: Il Cerchio d’Oro è interpretata appunto da Channing Tatum, protagonista della nuova clip del film.

Nel minuto tratto dal sequel, vediamo Tatum entrare in scena nei panni dell’agente Tequila, descritto come “il membro più presuntuoso degli Statesmen.” E la breve scena svelata da 20th Century Fox ne è la prova; l’agente coglie Eggsy e Merlino (Mark Strong) mentre tentato di rompere una gigantesca botte di bourbon del Kentucky per entrare nel rifugio dell’organizzazione segreta americana.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro debutterà nelle sale italiane il 20 settembre. Nel film rivedremo, oltre a Taron Egerton e Mark Strong, molte delle star incontrate nel primo capitolo, tra cui Colin Firth, che riprenderà il ruolo di Harry Hart; dato per spacciato, il mentore di Eggsy è in realtà incredibilmente sopravvissuto al confronto con Rich Valentine (Samuel L. Jackson), nonostante ora porti una vistosa benda sull’occhio. Nel cast sono presenti anche alcune icone dello spettacolo, fra cui Elton John.

Quest’anno, al cinema, Channing Tatum è stato anche protagonista di Logan Lucky, diretto da Steven Soderbergh.

Tags: Kingsman