Pedro Pascal affronterà Denzel Washington in The Equalizer 2

Pedro Pascal sta per firmare con Sony per il ruolo di villain in The Equalizer 2, sequel dell'action diretto nel 2014 da Antoine Fuqua.

Continuano i blockbuster per Pedro Pascal, che sta per unirsi al cast di The Equalizer 2, sequel diretto da Antoine Fuqua che rivedrà Denzel Washington nei panni di Robert McCall.

Uscito nel 2014, The Equalizer – Il vendicatore ha portato sul grande schermo Un giustiziere a New York, serie anni ’80 con protagonista Edward Woodward.

Nel sequel, Pedro Pascal interpreterà l’antagonista, anche se ulteriori dettagli sul suo ruolo non sono stati svelati. L’attore sta ultimando le trattative con Sony secondo Variety.

La star cilena naturalizzata statunitense ha debuttato a Hollywood nel 2011 con I guardiani del destino, che vedeva protagonista Matt Damon, con cui è tornato a lavorare recente The Great Wall. Questo è stato l’ultimo film in cui abbiamo visto Pedro Pascal, ma presto i fan dell’attore potranno gioire nel vederlo in un altro sequel ovvero Kingsman: Il Cerchio d’Oro, atteso nelle sale italiane per il 20 settembre.

Il grande pubblico ha però probabilmente conosciuto Pedro Pascal per i suoi ruoli televisivi, avendo interpretato Oberyn Martell ne Il Trono di Spade e Javier Peña nella serie Narcos, nella cui terza stagione tornerà a interpretare l’agente della DEA Javier Peña.

Prima di girare The Equalizer 2, Antoine Fuqua ha firmato il remake de I magnifici 7, presentato lo scorso anno a Venezia. Denzel Washington ha invece diretto e interpretato Barriere, adattamento dello spettacolo teatrale di cui già era la star, che ha permesso a Viola Davis di conquistare un Oscar come miglior attrice non protagonista.