Kingsman: Il Cerchio d’Oro – i protagonisti pronti per un terzo film

I protagonisti del sequel sarebbero pronti per costituire il cast di un triquel, anche se ancora non ci sarebbe una sceneggiatura

Kingsman: Il Cerchio d’Oro (recensione), sequel della sorprendente film del 2014 Kingsman: Secret Service è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche. Sappiamo già che il regista Matthew Vaughn è intenzionato a completare la trilogia, e ora due degli attori del sequel, Colin Firth e Jeff Bridges, hanno ribadito quel piano. ComicBook.com ha parlato con gli attori prima della premiere del film, e hanno dichiarato che entrambi si aspettano di tornare per il terzo film. Jeff Bridges ha detto:

“Ci stiamo lavorando. Tra le interviste, stiamo elaborando molte idee. Non c’è ancora una sceneggiatura, ma Matthew è stato chiaro fin dall’inizio! Ha detto che ha sempre immaginato Kingsman come una trilogia.”

Colin Firth, che è tornato per Kingsman: Il Cerchio d’Oro anche dopo che il suo personaggio è stato colpito alla testa da un proiettile nel primo film, ha confermato ulteriormente i piani, dichiarando: “Mi ricordo discorsi molto precoci con Matthew. Sentiva che tre [film] sarebbero stati giusti per questo progetto. Non li aveva già pianificati, semplicemente sentiva dovessero essere tre”.

Firth ha continuato esortando i fan del primo film ad andare al cinema per vedere il sequel, in modo che possano avere la possibilità di finire la trilogia immaginata da Vaughn: “Ogni film, naturalmente, dipende dalle persone che lo vanno a vedere. Se questo film non funzionerà, la storia finirà qui. Quindi, andate tutti a vederlo, e sicuramente o almeno credo – sicuramente una parola importante – faremo il terzo film.”

Diretto da Matthew Vaughn (X-Men: Prima Classe, Kick Ass), Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha per protagonisti Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Julianne Moore, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal.