Kevin Feige rivela quando verrà svelata la Fase 4 della Marvel

Sembra che ci vorrà più di un anno prima che i piani della Fase 4 della Marvel diventino chiari...

Kevin Feige ha già confermato che i Marvel Studios non saranno al SDCC di quest’anno, quindi quando verrà rivelata la loro lista di film per la Fase 4?

Tutti i riflettori sono puntati sull’imminente debutto di Avengers: Infinity War, ma molti fan sono comprensibilmente ansiosi di sapere cosa verrà dopo per l’Universo Cinematografico Marvel. Sfortunatamente, non solo dovremo aspettare un po’ prima di conoscere il titolo di Avengers 4, ma Kevin Feige ha ora confermato che ci vorrà più di un anno prima che i piani della Fase 4 della Marvel diventino chiari.

“Non faremo nulla fino almeno all’anno prossimo”, ha detto il presidente dei Marvel Studios. “Dopo ciò, penso che annunceremo dove stiamo andando, ma abbiamo fatto un grande annuncio nel 2014, dove abbiamo annunciato molti film, e dopo l’annuncio abbiamo aggiunto alcuni film, ma è davvero importante pianificare bene le cose, prima di fare un nuovo grande annuncio di ciò che verrà “.

Sfortunatamente, questo ha senso e quando a Kevin Feige è stato chiesto di approfondire il motivo per cui lo studio non sarà presente al Comic-Con di quest’anno (un evento che spesso lo vede rubare la scena), ha indicato che il prossimo luglio potrebbero essere rivelati vari titoli in uscita e sequel Disney e Marvel.

“Questo è uno dei motivi principali per cui quest’anno non saremo alla Hall H”, ha continuato, “è perché Ant-Man and the Wasp saranno appena stati rilasciati, Infinity War sarà uscito, Captain Marvel avrà appena finito le riprese e Spider-Man avrà appena iniziato la produzione e non faremo altri annunci, quindi aspetteremo il Comic-Con del prossimo anno.”