San Diego Comic-Con 2018: niente Hall H per i Marvel Studios

Nonostante gli indizi dei giorni scorsi, ora sappiamo che dovremo essere ancora molto pazienti, prima di conoscere il titolo di Avengers 4.

Se speravate di scoprire ulteriori dettagli sul quarto film degli Avengers – in particolare, il titolo – nel corso del San Diego Comic-Con di quest’anno, dovete prepararvi a incassare una delusione.

Speravamo tutti in una grande presenza dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2018, visto che l’MCU si prepara ad entrare nella Fase 4, ma non sembra che succederà. Un tweet inviato da Kyle Buchanan del NY Mag ha rivelato che Kevin Feige ha deciso di saltare la Hall H per “lasciare che la polvere si depositi” dopo Avengers: Infinity War.

Anche se la Marvel avrà ancora una presenza all’evento e probabilmente riceveremo qualche curiosità e nuove informazioni nel corso del weekend, pare che non dovremmo aspettarci nulla in termini di grandi rivelazioni – incluso il titolo molto discusso di Avengers 4.

Qualche giorno fa i registi Joe e Anthony Russo avevano rilasciato un’intervista a Hey U Guys, durante il press tour di Infinity War. Alla fine dell’intervista, era stato chiesto loro quando avremmo potuto sapere finalmente il titolo ufficiale del sequel di Infinity War e – come sempre –  i due registi non sono stati chiarissimi al riguardo, con Joe che si è limitato a un laconico: “Tra un po’ di tempo“. Anthony, invece, ha tentato di rimanere positivo riguardo all’attesa rivelazione, affermando: “Non vediamo l’ora di dirlo alle persone”. Nonostante ciò, Joe ha aggiunto “Ci vorrà del tempo“. Ora sappiamo che probabilmente il duo non si riferiva al SDCC come sede della rivelazione…peccato!

Il San Diego Comic-Con 2018 prenderà il via giovedì 19 luglio; mentre Avengers: Infinity War sarà con noi fra pochissimi giorni, a partire dal 25 aprile.