Justice League: rivelati i nuovi spot dei personaggi

Cinque nuovi trailer dedicati ai personaggi, presentano i protagonisti di Justice League.

Justice League, il quinto film del DC Extended Universe, è appena uscito nelle sale. Se siete nuovi al franchise – o avet solo bisogno di un po’ di ripasso prima di andarlo a vedere – Warner Bros. ha diffuso cinque trailer dedicati ai personaggi, presentando ogni membro della Lega: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Potete vederli qui sotto con la relativa descrizione:

BATMAN

Justice League vede Batman ancora turbato e volubile ma con meno enfasi. Un veterano della lotta al crimine da due decenni, Batman ha trovato ispirazione nell’eroico sacrificio di Superman (Henry Cavill) alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice – una mossa disinteressata che ha lasciato il caped crusader guidato dalla colpa (dopotutto è stato il diretto responsabile della sua morte).

Giunti a Justice League, Batman sta indagando su una minaccia incombente che si sta facendo strada verso la Terra – e ora che è un mondo senza Superman, dovrà unire una squadra abbastanza potente per fermarla.

WONDER WOMAN

Dopo oltre un secolo di distanza, Wonder Woman è uscita dall’ombra in Batman V Superman, dove ha aiutato a fermare una bestia blasfema scatenata su Metropolis da Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Justice League mostra una Wonder Woman che non si nasconde più e che funge da cuore della super squadra: un’ impresa non facile per un gruppo di estranei che deve affrontare una missione complicata.

THE FLASH

Batman V Superman ha anche introdotto The Flash, un aspirante ma inesperto talento, che accetta l’offerta di Batman di unirsi a una squadra in un batter d’occhio. Sebbene abbia lavorato da solo come supereroe da principiante – come abbiamo visto in Suicide Squad, The Flash ha sventato i piani del criminale Boomerage (Jai Courtney) – ma in Justice League, un Barry Allen con gli occhi spalancati e sovraeccitato deve fare un passo avanti e salvare il mondo.

AQUAMAN

L’eroe acquatico Aquaman è di due mondi – terra e mare – nessuno dei quali lo vuole veramente. L’acquatico e asociale Aquaman è arruolato da Bruce Wayne per unirsi ad una crescente alleanza, dove dovrà imparare ad essere parte di una squadra se questi eroi sperano di salvare il mondo.

CYBORG

Il solitario Victor Stone, alias Cyborg – un parte uomo, in parte cibernetico alieno – è un giocatore di football del college trasformatosi nel mostro di Frankenstein, che sarà costretto a uscire dall’ombra (e fuori dal suo guscio, per così dire) per aiutare a mantenere le potenti Scatole Madri – da cui Cyborg ottiene il suo potere – fuori dalle mani del malvagio e assetato di sangue Steppenwolf (Ciaran Hinds).

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,B00R4GBXLS,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b0413c0-cc90-11e7-8301-1fb44b7146c1′]