Justice League: rivelato lo spot Death of Superman

Lo spot mostra Batman mentre tenta di incoraggiare Wonder Woman a unirsi a lui nel radunare altri eroi per fermare una minaccia in arrivo.

Con Justice League ora al cinema, è stato pubblicato un nuovo spot televisivo che offre uno scorcio del memoriale tenuto in onore di Superman. Potete vedere il video qui sotto:

Alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice, Superman (Henry Cavill) si è sacrificato per distruggere Doomsday. Il suo piano ha avuto successo, ma questo ha lasciato un vuoto gigantesco nel DC Extended Universe, con Batman (Ben Affleck) che sembra essere l’unico eroe che sta attivamente cercando di fermare il crimine. Wonder Woman (Gal Gadot) è stata felice di intervenire quando ci sono stati problemi, con il suddetto spot televisivo che mostra Batman mentre tenta di incoraggiare Wonder Woman a unirsi a lui nel radunare altri eroi per fermare una minaccia in arrivo.

I fan potrebbero essere rimasti delusi dal fatto che Superman sia morto in Batman V Superman, eppure sapevamo che la sua morte non sarebbe durata a lungo, specialmente con gli ultimi momenti di quel film che mostravano della sporcizia sollevarsi dalla sua tomba. Come, quando e perché l’Uomo d’Acciaio sarebbe tornato al DCEU è stato il più grande mistero, a cui Justice League risponde.

Nonostante Cavill fosse il secondo attore del film, la Warner Bros. tentò di tenere Cavill fuori dai riflettori per tutto il tempo necessario a costruire attorno al personggio un’aura il più possibile mistica. Justice League vi aspetta al cinema, non perdetelo!