Wonder Woman LEGO rivela la mostruosa forma del villain Ares

La Wonder Woman di Gal Gadot tornerà sul grande schermo quest’estate, e con lei torneranno anche i famosi mattoncini di plastica: la LEGO ha infatti creato un set della supereroina tratto dal film.

Il set segna anche il debutto della versione LEGO di Chris Pine come Steve Trevor. Lo troviamo infatti mentre pilota un aereo da caccia della prima guerra mondiale. Questo particolare insieme si chiama Wonder Woman Warrior Battle e contiene 286 pezzi.

Esso fornisce un sorprendente zoom sul personaggio di Ares e la sua rappresentazione nel film, che sarà un mix di CG e di effetti speciali, in base alle voci che sono circolate in questi mesi.

Wonder Woman LEGO rivela la mostruosa forma del villain Ares

wonder woman wonder woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Il film standalone su Wonder Woman, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dall’ 1 giugno 2017 è diretto da Patty Jenkins.