Aquaman – al via questa settimana le riprese del film con Jason Momoa

Annunciato finalmente l'inizio delle riprese di Aquaman, che avranno luogo al Village Roadshow Studios, in Australia.

Manca ancora un anno all’uscita nelle sale di Aquaman ma adesso sappiamo quando inizieranno le riprese! Infatti è stato annunciato che le riprese del film partiranno ufficialmente questa settimana ai Village Roadshow Studios, in Australia.

Questa location è già stata scelta in passato per pellicole importanti come Thor: Ragnarok, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarParadise Beach – Dentro l’incubo e San Andreas.

Acting Auditions è ora alla ricerca di varie comparse e allegato al loro annuncio hanno rivelato la sinossi del fillm.

“Aquaman” vedrà Aquaman nei panni di un riluttante sovrano del mondo sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano continuamente il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il nominato al Screen Actors Guild Award Jason Momoa interpreterà Aquaman. Con lui si vedranno anxche la vincitrice del premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, la vincitrice del Hollywood Film Award Amber Heard come Mera. Il due volte nominato agli Oscar Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson sarà Orm/Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry, e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Aquaman – Le riprese del film partiranno questa settimana

Nel frattempo, Jason Momoa interpreterà il personaggio in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.

Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori.