The Flash: Robert Zemeckis in trattative per dirigere il film solo con Ezra Miller?

Il film standalone con Ezra Miller, The Flash, è alla ricerca di un regista. Robert Zemeckis sembra essere in trattative per dirigere il film.

L’atteso film standalone della Warner Bros., The Flash con protagonista Ezra Miller, non sta avendo vita facile per approdare sul grande schermo, e ancora non è nemmeno entrato in pre-produzione. Lo studio è alla ricerca di un nuovo regista per il progetto, fin da quando il precedente regista, Rick Famuyiwa, ha abbandonato la pellicola. Potrebbero, però, esserci buone news in arrivo per i fan preoccupati.

The Flash: Robert Zemeckis in trattative per dirigere il film solo con Ezra Miller?

Secondo quanto sostenuto da Screen Junkies, “numerose fonti” hanno confermato loro che Robert Zemeckis, regista della trilogia di Ritorno al futuro, Forrest Gump, Cast Away, Polar Express, Chi ha incastrato Roger Rabbit, è in trattative iniziali per approdare dietro la macchina da presa di The Flash, per dirigere l’uomo più veloce al mondo di Ezra Miller nella sua prima avventura cinematografica.

Ovviamente la Warner Bros. sta incontrando anche altri potenziali registi, ma Zemeckis potrebbe essere la scelta giusta.

Vi ricordiamo che Ezra Miller, nei panni del velocista, non debutterà nel film standalone, ma in Justice League, che arriverà nelle sale italiane a Novembre 2017.

Trama di Justice League:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.