Justice League: il nuovo poster mostra il ritorno di Superman!

Superman è tornato nel nuovo poster promozionale di Justice League. L'immagine mostra i sei eroi del team schierati e l'Uomo d'acciaio è al centro

L’estate scorsa, il mondo ha potuto vedere i primi dettagli del progetto Justice League quando la Warner Bros. ha aggiornato i fan durante il San Diego Comic Con. Nel corso dell’evento era stato mostrato un poster promozionale che mostrava l’Uomo d’acciaio insieme ai colleghi Wonder Woman, Cyborg e Batman. Da quel momento, però, il personaggio è stato in qualche modo ignorato durante la promozione del film e i fan hanno iniziato a pensare che davvero non avrebbero più rivisto l’eroe.

Ora, sembra che i loro desideri siano stati esauditi. Oggi, è stato lanciato un nuovo sito dedicato a Justice League della DC Entertainment, insieme a un poster promozionale del sito che mostra, senza ombra di dubbio, Superman al centro dell’immagine. Nel poster i sei eroi sono schierati, uno di fianco all’altro. The Flash e Batman sono sulla sinistra, mentre dall’altra parte troviamo Aquaman e Cyborg. Al centro la fa da padrona Wonder Woman, ma ad attirare l’attenzione è Superman, messo al suo fianco.

Il nuovo promo è stato creato da Rubies, una compagnia conosciuta per la vendita di costumi ufficiali della DC Comics. ll sito ha condiviso questa immagine per mostrare a fan la nuova linea ispirata ai supereroi di Justice League e a quanto pare Superman è compreso.

Justice League

Anche se il poster effettivamente non è nulla di che e non aggiunge nuove informazioni a quello che già sappiamo, è rincuorante per i fan poter rivedere Superman e avere la certezza che il kryptoniano sarà presente nel film. L’eroe era stato escluso dal marketing del film per mantenere un certo alone di mistero attorno alla sua (presunta) morte in Batman V Superman: Dawn of Justice. Il blockbuster, comunque, aveva mostrato nel finale un piccolo teaser riguardo il suo ritorno. Insomma, un segreto di Pulcinella che aveva tenuto tutti col fiato sospeso.

Justice League, diretto da Zack Snyder su una sceneggiatura di Chris Terrio e a sua volta basato su un soggetto scritto da Snyder e Terrio stessi, vede come protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amy Adams, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds. Il film arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.