Justice League: rivelato il modellino della nuova batmobile

È tutta una questione di giocattoli e merchandising e, finalmente, oggi abbiamo avuto uno sguardo ai primi concept art per Justice League. Possiamo finalmente vedere la Batmobile del film Justice League e come si può vedere, ricca di nuovi aggiornamenti.

Justice League: rivelato il modellino della nuova batmobile

La replica sarà venduta per $ 250 non appena sarà disponibile questa estate. La vettura può essere guidata attraverso un’applicazione per smartphone che dispone anche di una fotocamera in modo da poter seguire la Batmobile in movimento attraverso lo schermo in app reale.

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni.