Justice League: una petizione chiede Superman nel costume nero

Dopo la petizione per chiedere la Director's Cut di Zack Snyder, i fan di Justice League chiedono di vedere Henry Cavill nel costume nero.

Tra i tanti rumor che hanno accompagnato la promozione di Justice League vi è sempre stato quello di poter vedere Superman nel suo costume nero; tesi rafforzata dal finale del precedente cinecomic diretto da Zack Snyder, che si chiudeva con la “dipartita” del kryptoniano, perfetta per introdurre nuovamente il supereroe nel suo look alternativo.

All’uscita del film, i fan sono rimasti delusi per la mancanza di tali scene, di cui inizialmente è stata anche negata la realizzazione prima della loro conferma da parte del direttore della fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade). Secondo una recente notizia, la sequenza con Superman nel costume nero tagliata da Justice League non sarebbe stata particolarmente coinvolgente, ma dopo la petizione per chiedere la Director’s Cut di Zack Snyder, rimasta per ora inascoltata, un certo Fan Zack da ne ha lanciata un’altra per chiedere almeno la pubblicazione della famosa scena.

La Warner Bros. al momento non ha parlato di rilasciare una versione estesa o rivista di Justice League, come invece accadde per Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Che la compagnia decida di fare la gioia dei fan concedendo loro almeno lo sfizio di vedere Henry Cavill in nero? Il pubblico, dopotutto, non ha accolto il film in modo entusiasta e in molti hanno individuato il responsabile in Joss Whedon, che ha preso le redini del progetto dopo l’abbandono in corsa di Snyder. Anche al botteghino, il cinecomic si è rivelato una delusione, riuscendo solo di recente a superare la soglia dei $200 milioni.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B072LN3Y9X,1785656813,B07784QG5W,B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BWTSS4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd781fda-e295-11e7-bed9-f33584834239′]