Zack Snyder riceve un regalo dai piccoli fan di Justice League

I bambini che hanno avuto la possibilità di essere supereroi per un giorno ringraziano Zack Snyder con una fantastica sorpresa.

Che lo si ami o lo si odi, Zack Snyder ha avuto un ruolo cruciale nello sviluppo del DCEU e film come Justice League hanno sempre un impatto forte sul pubblico, soprattutto per chi con quei supereroi è cresciuto o sta crescendo.

Durante la promozione del recente cinecomic DC, la Warner ha deciso di permettere a un gruppo di bambini con diverse disabilità di diventare supereroi per un giorno, trasformando ciascuno di loro in un membro della Justice League e spedendo loro a casa una stampa che li ritraeva nei loro fantastici costumi. I piccoli fan hanno molto apprezzato il gesto e hanno voluto ringraziare proprio Zack Snyder, spedendogli una foto che li ritrae tutti assieme. Il regista, sul suo profilo Vevo, non ha potuto fare a meno di condividere il regalo, scrivendo a nome suo e della moglie Deborah:

“Grazie da parte mia e di Debby ai Bambini di Justice League per questo splendido regalo. Siete voi i veri eroi.”

zack snyder, justice league, cinematographe

Aver fatto la gioia di quei bambini è sicuramente un motivo di grande orgoglio per la Warner e la DC Films, che almeno per un po’ possono mettere da parte l’amaro lasciato in bocca dal deludente risultato al botteghino di Justice League, che solo dopo diverse settimane nelle sale è riuscito con fatica a superare il traguardo dei 600 milioni di dollari nel mondo. Lo stesso Zack Snyder, nel corso della produzione, era stato costretto ad abbandonare la regia del film per una tragedia familiare, affidando il timone a Joss Whedon, regista di The Avengers.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BWTSS4,8893516195,B072LN3Y9X,B00N2ZMR5Q,B01CPLZ4FC’ template=’ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f161f8b-df5e-11e7-9770-e55426e9095c’]