Justice League: la scena del costume nero di Superman non era granché

Molti fan sono furiosi per il fatto che il regista di The Avengers si sia sbarazzato del costume nero di Superman in Justice League, ma potrebbe non essere stata una grande perdita!

Il regista originale di Justice League, Zack Snyder, ha confermato che il film includeva originariamente il costume nero di Superman, ma che – insieme a una serie di altre scene chiave – è stata tagliata da Joss Whedon. Questo perché il regista ha rielaborato quasi tutte le scene dell’Uomo d’Acciaio e mentre molti fan sono furiosi per il fatto che il regista di The Avengers si sia sbarazzato del costume nero, potrebbe non essere stata una grande perdita!

Come potete vedere qui sotto, è stato ora affermato che il Superman di Henry Cavill non avrebbe effettivamente indossato il costume nero in Justice League e che sarebbe stato semplicemente mostrato sullo schermo in un breve momento subito dopo la sua risurrezione. Sarebbe stato un momento divertente per i fan dei fumetti, ma non eccessivamente soddisfacente.

 

Dopotutto, c’è stato così tanto clamore che circondava la possibilità che l’eroe tornasse in quel costume che una solo scena sarebbe stata certamente deludente e non esattamente uguale a vedere Superman indossarlo davvero in azione. Tuttavia, è possibile che vedremo questa scena come una scena cancellata sul Blu-ray, perché un scena del personaggio nel costume nero non getterebbe troppa luce su ciò che Snyder aveva originariamente programmato.

Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli di Justice League e del costume nero di Superman? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

[amazon_link asins=’B01N6WGTPY,B01NAG5LO8,B072LN3Y9X,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’30644e55-db3c-11e7-9bc6-2b54421f1487′]