Justice League: Henry Cavill ringrazia i fan per il supporto

L'attore ha scritto un messaggio sentito su Instagram - accompagnato da una bellissima foto - per ringraziare i fan.

Henry Cavill, che prende il volo nei panni di Superman per la terza volta in Justice League, ha condiviso un messaggio speciale rivolto ai suoi quasi quattro milioni di follower su Instagram. Il messaggio sincero è stato accompagnato da una foto dell’attore che interagisce con i fan riuniti per la premiere di lunedì scorso sul red carpet a Los Angeles.

“A voi fan, cosa posso dire … siete persone incredibili, meravigliose e per voi sono infinitamente grato”, ha scritto Cavill. “Grazie, questi supereroi che interpretiamo siete voi e voi siete loro. La vostra passione, la vostra pazienza, la vostra fede nella magia è il motivo per cui faccio quello che faccio. Grazie a tutti per essere venuti e per il vostro supporto. Siete speciali, oltre le parole.”

Il Superman di Cavill ha fatto da sfondo alla maggior parte della promozione per Justice League nel tentativo di nascondere il ritorno del grande boyscout blu dopo essere stato ucciso alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel del 2015 de L’uomo d’acciaio. Il film diretto da Zack Snyder ha lanciato il DCEU, con l’ultimo film, Justice League, che serve come una sorta di correzione del corso per l’ultimo figlio di Krypton, spesso criticato da Cavill.

L’arco narrativo di Superman è stato svolto in tre film, culminando in quello che è – senza andare troppo lontano – un tanto necessario rinnovamento del personaggio con Justice League. Anche se un secondo film da solista su Superman non è nei piani, la Warner Bros. è stata in contatto con il regista di X-Men: First Class e Kingsman: The Golden Circle Matthew Vaughn, per proporgli un possibile sequel de L‘uomo d’acciaio. Interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e Amy Adams, Justice League è al cinema.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B00BMQTDIQ,B0190UJX94,B072LN3Y9X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71ac229a-cb83-11e7-983b-f72930a8ed22′]