Henry Cavill rivela il suo villain DC preferito [VIDEO]

Secondo voi qual è il cattivo preferito di Superman? Ce lo dice Henry Cavill che, anche se un po' indeciso, si cala nei panni del fan

Ogni fan dei fumetti ha un supervillain preferito e ora l’attuale Superman del cosiddetto DC Extended Universe, Henry Cavill, ha rivelato il suo. Parlando a JOE.ie, Cavill in un primo momento è andato sul sicuro con una risposta abbastanza scontata, scegliendo il primo cattivo che ha affrontato come Superman in L’uomo d’acciaio, il generale Zod:

Zod è tornato in tanti modi diversi attraverso i fumetti e lui è un cattivo fantastico in ogni modalità. Ma questa è una risposta noiosa.

[amazon_link asins=’B0190UJX94,B005S0WVK4,B01D1LM52K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’606cd07c-c8b1-11e7-84e9-bdea78ab6327′]

Henry Cavill, ammettendo la banalità della sua risposta iniziale, ha deciso di diventare un po’ più creativo:

Doomsday era fantastico per quanto riguarda i fumetti di Dan Jurgens. Semplicemente meraviglioso e anche Brainiac è molto figo. Darkseid. Posso anche solo iniziare a nominarli tutti. Brainiac è uno figo. Mi piace Brainiac.

Doomsday è un altro cattivo che Cavill ha affrontato nei panni di Superman. Proprio come nell’universo della DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice Doomsday è il responsabile della morte di Superman durante la battaglia. La presenza nella DC di Darkseid è stata accennata, soprattutto attraverso la presenza dello zio Steppenwolf, come il villain di Justice League, ma finora non è apparso sullo schermo. Brainiac è un cattivo, la cui presenza nel DC Extended Universe è un piccolo Easter egg in Man of Steel dove il logo del cattivo appare in una nave Kryptoniana. Brainiac ha attraversato diverse iterazioni nei media della DC Comics, talvolta legati direttamente all’origine di Superman. Questo sarà probabilmente il caso quando apparirà come cattivo della prossima serie prequel su Superman del network Sy-fy, Krypton.