Justice League: Batman e Superman nel promo di San Valentino

Se siete fan di Superman e Batman non potete perdervi questa promo di Justice League, diffusa per la digital release del fil, in cui viene evidenziato il rapporto tra i due.

Un nuovo promo di San Valentino, per la digital release di Justice League, evidenzia il rapporto inseparabile tra Batman e Superman

Superman e Batman non andavano d’accordo all’inizio, ma sembra che nel futuro dell’Universo Cinematografico Esteso DC i due supereroi diverranno migliori amici. Il nuovo promo di Justice League, diffuso per promuovere la digital release della pellicola, si concentra prevalentemente sull’eroe Kryptoniano, ponendo però anche una particolare enfasi sulla sua bromance con il Cavaliere Oscuro.

Dopo una campagna marketing che ha intenzionalmente evitato di spoilerare qualsiasi cosa inerente a Superman, e al suo ruolo nel film (anche se il suo ritorno era scontato), la Warner Bros. sta iniziando a diffondere tutto il materiale sul supereroe. Batman V Superman ha permesso d’iniziare a vedere le dinamiche tra Batman e Superman, nonostante potessero essere esplorate in modo più approfondito, mentre Justice League ha presentato più un team tradizionale dinamico.

Il promo alterna frammenti già visti ad altri inediti, ed è stato montato in modo che venga risaltato questo rapporto di odi (inizialmente) et amo tra i due capisaldi di DC Comics. A completare la League, oltre ai personaggi interpretati da Ben Affleck ed Henry Cavill, troviamo Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher).


[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B007NZPH7G,B013HVQJF8,B00AENXXFC,B01LZXNDIE,B00GI4ARP0,B01NAG5LO8,B01CPLZ45M,B008BHQDXW,B01IKOZ6LA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e34a8c9c-11d5-11e8-b6db-6df54bd08174′]