Justice League: una scena tagliata mostra il costume nero di Superman

Il leggendario costume nero di Superman avrebbe potuto essere in Justice League, se solo la scena in questione non fosse stata tagliata.

Una nuova scena eliminata da Justice League è appena approdata online, prima della release del Digital HD, e mostra il Superman di Henry Cavill nel celebre costume nero.

La clip tagliata da Justice League (QUI la nostra recensione) ha debuttato su un sito brasiliano, noto con il nome Legião dos Heróis, e presenta Kal-El, interpretato da Henry Cavill, sulla nave Kryptoniana, dopo essersi rivelato al resto della League.

Il leggendario costume nero del suo Superman viene mostrato brevemente sullo sfondo, nel filmato, mentre Kel-El cammina sulla nave, per poi scomparire subito dopo. Giusto il tempo di dare un’occhiata al costume in tutta la sua gloria. Il Kryptoniano, a sua volta, dedica un breve sguardo al “capo d’abbigliamento”, come se si volesse evidenziare il significato e l’importanza di tale cimelio, fondamentale per la storia del supereroe nei fumetti.

Il film è stato diretto da Zack Snyder, ma la post-produzione è stata gestita da Joss Whedon, subentrato nella produzione a causa di un tragico lutto del primo. Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Cosa ne pensate della scena tagliata? Siete delusi che alla fine Superman non ha indossato il tanto atteso costume nero? Ditecelo nei commenti.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B01IKOZ6LA,B01NAZ58RY,B072LN3Y9X,B075F9PRXZ,B06XJ6GND8,B01N7DVHR4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba82ac24-0dce-11e8-8773-b7b852573425′]