Continuano le indiscrezioni sul Cavaliere Oscuro con Jake Gyllenhaal che, secondo il rumor più recente, avrebbe praticamente il ruolo di Batman a portata di mano.

L’unico ostacolo sulla strada di Jake Gyllenhaal è un certo Ben Affleck, attualmente ancora legato alla parte. Dopo notizie secondo cui addirittura Matt Reeves, regista di The Batman, abbia espresso il suo desiderio di vedere la star di Stronger nei panni del Guardiano di Gotham, una fonte ha dichiarato a CBM che, se Affleck si farà da parte, Gyllenhaal avrà automaticamente il ruolo:

“Gyllenhaal è probabilmente Batman. Affleck non è ancora fuori dai giochi. È questo il fatto, lui ha ancora un contratto. Ma lo studio è stanco di lui. Se Ben esce, Jake entra. È un intreccio piuttosto particolare. Entrambi questi ragazzi sanno di controllare ciascuno il proprio destino.”

Oltre a sostenere il possibile destino di Jake Gyllenhaal nel DCEU, la fonte ha anche assicurato che The Batman farà parte della continuità dell’universo cinematografico, smentendo un recente rumor. “Batman è a tutti gli effetti [nella continuity] DC. Il Batman di Reeves è collegato. È semplicemente una storia a sé.”  Il cinecomic è forse uno dei più nebulosi fra quelli a cui la Warner sta lavorando, con varie voci e poche conferme che hanno raggiunto la rete da quando Ben Affleck è stato omesso come regista e sceneggiatore, sostituito da Matt Reeves. Se nulla cambierà, nel film dovremmo vedere il Cavaliere Oscuro affrontare Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello.

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B071WLR62D,B003H06XO2,B001WPOJ6S,B01D1LM52K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aaced9af-f834-11e7-a2cd-81d5614aa734′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE