Jeffrey Dean Morgan Batman Cinematographe

Steven DeKnight, che potrebbe essere maggiormente noto per il suo lavoro nella seconda stagione di Daredevil, sembra essere interessato anche a un altro supereroe: Batman.

Quando gli è stato chiesto su twitter chi avrebbe scelto nel cast di un’ipotetica serie televiisiva, targata STARZ, su Batman, il regista di Pacific Rim – La rivoltaSteven DeKnight ha risposto che avrebbe tante opzioni tra cui decidere, ma che la sua attenzione è rivolta su un attore in particolare:

Mmmm ci sono così tante possibilità. Se dovesse essere un Batman un po’ in là con gli anni, sceglierei Jon Hamm“.

Anche se in programma non c’è alcuna serie tv della STARZ sul Cavaliere Oscuro, e il regista è attualmente impegnato con la promozione del sequel di Pacific Rim, la decisione di DeKnight sembra essere gradita ai fan. Da qualche mese girano alcuni rumor secondo cui Hamm potrebbe interpretare il supererooe DC nel film diretto da Matt Reeves, sostituendo così Ben Affleck.

Alla fine dello scorso anno, Radar Online riportava che, sebbene Hamm fosse un buon amico di Affleck, l’attore non avrebbe rifiutato una possibile offerta per interpretare uno dei più iconici supereroi della DC Comics.

Ricordiamo che DeKnight, oltre a interessarsi a Batman, si è interessato recentemente anche a un altro supereroe della DC, ovvero Superman. Il regista, infatti, ha dichiarato che sarebbe interessato a dirigere L’uomo d’acciaio 2.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01CPLZ4FC,B01IKOZ6NS,B00AENXXFC,B00TQ83Z9K,B06XMQ7K7L,B01M1JLWJW,B071WLR62D,B075T1Q4WZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88125093-0c3d-11e8-8c6d-576e87b479c7′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE