Batman: ecco chi vorrebbe Steven DeKnight in un’ipotetica serie tv

Steven DeKnight, maggiormente noto per essere il regista di Pacific Rim - La Rivolta, e per il suo lavoro nella seconda stagione di Daredevil, ha recentemente svelato il suo attore ideale per interpretare Batman, in un'ipotetica serie tv.

Steven DeKnight, che potrebbe essere maggiormente noto per il suo lavoro nella seconda stagione di Daredevil, sembra essere interessato anche a un altro supereroe: Batman.

Quando gli è stato chiesto su twitter chi avrebbe scelto nel cast di un’ipotetica serie televiisiva, targata STARZ, su Batman, il regista di Pacific Rim – La rivoltaSteven DeKnight ha risposto che avrebbe tante opzioni tra cui decidere, ma che la sua attenzione è rivolta su un attore in particolare:

Mmmm ci sono così tante possibilità. Se dovesse essere un Batman un po’ in là con gli anni, sceglierei Jon Hamm“.

Anche se in programma non c’è alcuna serie tv della STARZ sul Cavaliere Oscuro, e il regista è attualmente impegnato con la promozione del sequel di Pacific Rim, la decisione di DeKnight sembra essere gradita ai fan. Da qualche mese girano alcuni rumor secondo cui Hamm potrebbe interpretare il supererooe DC nel film diretto da Matt Reeves, sostituendo così Ben Affleck.

Alla fine dello scorso anno, Radar Online riportava che, sebbene Hamm fosse un buon amico di Affleck, l’attore non avrebbe rifiutato una possibile offerta per interpretare uno dei più iconici supereroi della DC Comics.

Ricordiamo che DeKnight, oltre a interessarsi a Batman, si è interessato recentemente anche a un altro supereroe della DC, ovvero Superman. Il regista, infatti, ha dichiarato che sarebbe interessato a dirigere L’uomo d’acciaio 2.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B01CPLZ4FC,B01IKOZ6NS,B00AENXXFC,B00TQ83Z9K,B06XMQ7K7L,B01M1JLWJW,B071WLR62D,B075T1Q4WZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88125093-0c3d-11e8-8c6d-576e87b479c7′]