Jurassic World: Il regno distrutto – il trailer è preso dai primi 57 minuti

Se temevate che il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto potesse rivelare l'intero film, state tranquilli: corrisponde solo ai primi 57 minuti

Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto è finalmente arrivato online. Il trailer ha ricevuto reazioni contrastanti dai fan, ma c’è un sacco di azione in esso e aiuta sicuramente a farci capire un po’ meglio la trama, che comporterà un’eruzione vulcanica su Isla Nublar e una tentata missione di salvataggio per i dinosauri sull’isola. Tuttavia, per quanto possa sembrare che questo trailer ponga l’intero film sul tavolo, non è questo il caso. Infatti, lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow rivela che il trailer contiene solo filmati della prima ora del film.

Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, ha usato Twitter ieri sera per comunicare la rivelazione piuttosto inaspettata. Un fan ha espresso la propria preoccupazione sul fatto che sembra che il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto esponga tutti e tre gli atti del film, con la maggior parte dell’azione che si svolge nel terzo atto, cosa abbastanza comune nei blockbuster di oggi. Tuttavia, Trevorrow ha messo le cose in chiaro, rispondendo al fan:

Tutto nel trailer è preso dai primi 57 minuti.

In un report separato è stato rivelato che, durante una riunione del Comic Con Experience in Brasile, Colin Trevorrow e il regista J.A. Bayona hanno rivelato: “Il più momento d’azione è nel bel mezzo del film e poi il film inizia a stringere le viti con suspense”. Quindi questa massiccia eruzione vulcanica che vediamo nel trailer avverrà da qualche parte verso la metà del film. E dal punto di vista del tono? Trevorrow dice che sarà una miscela di due dei precedenti film di Bayona.

È The Impossible che incontra The Orphanage e ci sono i dinosauri.

In Jurassic World: Il regno distrutto, sono passati quattro anni da quando il parco a tema è stato distrutto dai dinosauri fuori dal contenimento. Isla Nublar è ora abbandonata dagli umani, con i dinosauri sopravvissuti abbandonati a se stessi nella giungla. Le cose cambiano quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a risvegliarsi. Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una missione di salvataggio per i dinosauri rimasti. Owen è guidato dalla volontà di trovare Blue, il suo amico velociraptor che abbiamo conosciuto nel primo film. Dopo essere arrivati ​​sull’isola, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vede fin dai tempi preistorici.