Jurassic World: Il regno distrutto – regista promette inizio colmo d’azione

Il regista di Jurassic World: Il regno distrutto, J.A. Bayona, promette un inizio esplosivo per il film, simile al prologo di un film di James Bond

Se le sequenze catastrofiche che abbiamo visto nel trailer più recente di Jurassic World: Il regno distrutto sono in qualche modo un’indicazione, allora è una scommessa sicura dire che il prossimo film della serie basato sui fantastici libri di Michael Crichton non mancherà di azione e adrenalina.

La storia di Jurassic World: Il regno distrutto vedrà il ritorno di Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) mentre, questa volta, cercano di salvare i dinosauri su Islar Nublar a causa di un enorme vulcano attivo sull’isola che sta per eruttare.

Il regista del film J.A. Bayona ha recentemente parlato con Empire della scena iniziale del film in uscita e di come parlerà di qualcosa che normalmente vedreste in un film con protagonista un certo agente segreto britannico:

Il regno distrutto inizia con un’enorme scena d’azione che sembra il prologo a un film di James Bond. E al centro c’è il set più grande mai realizzato per un film del franchise.

Jurassic World: Il regno distrutto è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e BD Wong. Ecco la sinossi ufficiale:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dal container. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo evento che li porterebbe all’estinzione. Owen vuole trovare Blue, il suo velociraptor preferito, che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un rispetto per queste creature che ha reso il loro salvataggio, la sua nuova missione. I due arrivando sull’isola instabile mentre la lava inizia a piovere dal cielo, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso che non si vedeva dai tempi preistorici.

Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nei cinema il 22 giugno del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B00VI481YO,B00YY96RYQ,B012OQXWR0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’047ee69d-ed3e-11e7-a56f-b35aca4b5661′]