Cowboy Ninja Viking: Chris Pratt inzierà le riprese la prossima estate

Chris Pratt sarà il protagonista di Cowboy Ninja Viking, adattamento del fumetto che segue un assassino dotato di tre personalità.

Con un’uscita fissata al 2019, la produzione di Cowboy Ninja Viking non può partire più tardi della prossima estate e, secondo Omega Underground, l’adattamento dell’omonimo fumetto con Chris Pratt protagonista avrà inizio proprio in quel periodo.

Il sito riporta che il primo ciak di Cowboy Ninja Viking sarà battuto a Vancouver, nella Columbia Britannica del Canada, a giugno 2018. Al momento, il progetto manca ancora di un regista, ma i mesi che ci separano dalle riprese dovrebbero bastare per porre rimedio a tale inconveniente. Chris Pratt è attualmente l’unico membro del cast confermato, salito a bordo addirittura nel 2014. Una prima stesura della sceneggiatura è stata firmata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool), quando il film era ancora in cantiere presso la Disney; dopo il passaggio alla Universal, Craig Mazin (Una notte da leoni 3) ha rimesso mano allo script. In un primo momento, si erano fatti i nomi di David Leitch e Chad Stahelski (John Wick) per il progetto, ma la coppia ha abbandonato ormai da tempo.

Firmato da A.J. Lieberman e Riley Rossmo, il fumetto Cowboy Ninja Viking venne pubblicato per la prima volta dalla Image Comics nel 2008. La storia segue Duncan, un assassino con tre personalità, quelle appunto citate nel titolo. Una volta ingaggiato da una misteriosa agenzia governativa, Duncan è costretto a dare la caccia ai suoi ex colleghi, denominati “triplets (trigemini).” Prima di vederlo in azione nell’adattamento, Chris Pratt sarà nei sequel Jurassic World: Il regno distrutto e Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B01LTHMGPO,B01N7L4O7T,B017TRNVHU,B01CI9YZLK,B00YY96V1A,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5364b24a-e4d3-11e7-b501-371c5856c559′]