Jurassic World: Il Regno Distrutto – Bryce Dallas Howard e Chris Pratt festeggiano la fine delle riprese

Bryce Dallas Howard e Chris Pratt si abbracciano teneramente per siglare la fine delle riprese di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Se qualche giorno fa Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, le due star di Jurassic World: Il Regno Distrutto, erano stati immortalati tra le onde e la riva sul set del film di Juan Antonio Bayona, in una foto postata poche ore fa su Instagram l’attrice abbraccia il suo collega al termine delle riprese che, come vi abbiamo già annunciato e come ormai saprete, sono terminate martedì 11 luglio.

Bryce Dallas Howard e Chris Pratt si abbracciano teneramente; hanno un volto sconfitto, come se non dovessero rivedersi mai più. E invece no, non è nulla di grave: hanno semplicemente finito il loro lavoro sul set e sono dispiaciuti, sintomo che lavorare col regista e il resto del cast è stata una meravigliosa esperienza. Per provarla anche noi, questa strepitosa sensazione, dovremmo aspettare il prossimo anno. L’uscita di Jurassic World: Il Regno Distrutto è prevista negli Usa per il 22 giugno.

I due attori hanno già lavorato insieme in Jurassic World del 2015, diretto da Colin Trevorrow. Se ricordate bene lei interpretava la parte di Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola: una donna tutta d’un pezzo e leggermente con la puzza sotto al naso, troppo impegnata con il lavoro per pensare agli affetti. Lui, d’altro canto, era il rude Owen Grady, addestratore di velociraptor. All’inizio del primo film non sembra correre buon sangue tra i due, ma il tutto cambia verso la fine.

A onore di ciò, ci aspettiamo di vederli molto più affiatati e, a giudicare dalla foto qui sotto, lo saranno!

Day #60 and that’s a wrap! Honestly, I ugly cried. Bye, Hawaii! #jurassicworld #jurassicworld2 #JurassicWorldFallenKingdom

Un post condiviso da Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) in data: