Jurassic World: Il regno distrutto – ecco il Baryonyx nel nuovo spot

Conosciamo il letale dinosauro Baryonyx nel nuovo spot che anticipa l'attesissimo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che il trailer ufficiale del film di J.A. Bayona Jurassic World: Il regno distrutto debutterà questo giovedì sera e siamo stati graziati da un nuovissimo teaser.

[amazon_link asins=’B00VI481YO,B00YY96RYQ,B016OO9LZA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17105412-d926-11e7-96cd-8781beb1779a’]

Inoltre, è emerso un altro spot televisivo abbastanza breve che ci ha dato un assaggio di alcune riprese dal trailer completo. In particolare, il video presentava la primissima apparizione – confermata da Colin Trevorrow su Twitter questo pomeriggio – del dinosauro noto come Baryonyx, menzionato in Jurassic Park III ma non ancora visto all’interno del franchise cinematografico.

Come ha fatto notare il sito web di Jurassic World, Baryonyx (che significa “artiglio pesante”) è un carnivoro alto quasi 10 metri e di 2 tonnellate, uno dei più grandi dinosauri che si nutrono di pesce. “La sua testa è simile a quella di un coccodrillo e gli artigli pericolosi ne fanno un maestro cacciatore di fiumi e laghi per il sushi dell’era del Cretaceo”.

Date un’occhiata al Baryonyx e a qualche nuovo dettaglio del film qui sotto:

In Jurassic World: Il regno distrutto, “tutte le meraviglie, le avventure e i brividi sono sinonimo di uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema: questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno dei personaggi e dei dinosauri preferiti, insieme a nuove razze più impressionanti e terrificante che mai”. “

J. A. Bayona (7 minuti dopo la mezzanotte) ha diretto la nuova entrata del franchise. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno come protagonisti del sequel, che vede anche la partecipazione di Jeff Goldblum, insieme a Justice Smith, James Cromwell e Toby Jones. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World, ha scritto la sceneggiatura del sequel con Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta si uniscono ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Trevorrow. Ha prodotto anche Belén Atienza.

Come già sappiamo da anni, “la vita trova sempre un modo” e noi lo scopriremo bene quando Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nei cinema il 22 giugno del prossimo anno.