Conto su di Lei
Conto su di Lei

Jurassic World 2, meglio conosciuto dai fan come Jurassic World: Il regno distrutto finalmente rivela le primissime immagini ufficiali nel primo teaser che annuncia l’arrivo del trailer ufficiale italiano per venerdì 8 dicembre mentre giovedì assisteremo al primo trailer in lingua originale. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nel parco giurassico più amato e celebrato della storia del cinema, tra vecchi e nuovi dinosauri e alcuni graditi ritorni dalla saga originale di Jurassic Park creata nel 1993 da Steven Spielberg. Come si intravede nelle prime immagini protagonisti sono sempre i dinosauri, impegnati questi volta in una corsa disperata, una fuga da un vulcano in eruzione.

Oltre ai già citati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel cast del sequel di Jurassic World troviamo: BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum, il professor Ian Malcom già visto nella saga originale di Jurassic Park.

Diretto dal regista di Sette Minuti dopo la Mezzanotte, J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato anche dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo nuovo capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Jurassic World: Il regno distrutto uscirà al cinema a giugno 2018.