Jungle Cruise: Emily Blunt nel cast del film con Dwayne Johnson

Emily Blunt sarà al fianco di Dwayne Johnson in Jungle Cruise. Il film è ispirato all'attrazione presente in molti parchi Disney, che porta i visitatori in giro per i fiumi di tutto il mondo. Alla regia vedremo Jaume Collet-Serra, regista di Paradise Beach - Dentro l'incubo.

Una nuova stella si aggiunge a Jungle Cruise, film ispirato alla famosa attrazione Disney, con Emily Blunt che va ad affiancare Dwayne Johnson.

In Jungle Cruise, il cast sarà diretto da Jaume Collet-Serra, regista di Paradise Beach – Dentro l’incuboL’uomo sul treno – The Commuter. La sceneggiatura è firmata da Michael Green, che ai prossimi Oscar potrebbe ritirare la statuetta per il suo lavoro in Logan – The Wolverine e che ha riscritto la stesura originariamente stesa da J.D. Payne e Patrick McKay. L’attrazione su cui si basa il film è presente in diversi parchi Disney e porta i visitatori in un tour guidato attraverso i fiumi di tutto il mondo.

John Davis e John Fox producono Jungle Cruise con la loro Davis Entertainment; al loro fianco, Beau Flynn della FlynnPictureCo., e la Seven Bucks Productions dello stesso Dwayne Johnson. A produrre anche Dany Garcia, Hiram Garcia e Scott Sheldon. Le riprese del film dovrebbero iniziare a maggio e il titolo segnerà la terza collaborazione fra Emily Blunt e la Disney; l’attrice ha precedentemente partecipato al musical Into the Woods e questo Natale sarà la tata più famosa del cinema in Mary Poppins Returns, in cui condividerà lo schermo con Lin-Manuel Miranda.

Prossimamente, vedremo la star anche nell’horror sovrannaturale A Quiet Place, in cui affianca il marito John Krasinski, anche regista del titolo. Anche Dwayne Johnson ha diversi film in uscita, fra cui Rampage – Furia animale, in cui lo vedremo salvare il mondo da creature giganti.