Jungle Cruise: Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese

Accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt, in Jungle Cruise troviamo anche Jesse Plemons, Edgar Ramirez, Veronica Falcon, Dani Rovira, Andy Nyman e Jack Whitehall.

Dwayne Johnson ha annunciato la fine della produzione di Jungle Cruise attraverso una foto postata su Instagram

Basato sull’omonima attrazione dei parchi Disney, Jungle Cruise ha appena terminato la produzione, come rivelato dal post di Instagram di Dwayne Johnson, in cui si mostra in un’immagine sorridente e liberatoria insieme alla coprotagonista Emily Blunt.

Jungle Cruise: The Rock e Jack Whitehall in posa con un serpente!

Accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt, in Jungle Cruise troviamo anche Jesse PlemonsEdgar RamirezVeronica Falcon, Dani Rovira, Andy NymanJack Whitehall. La regia è affidata a Jaume Collet-Serra (Paradise Beach ‑ Dentro l’incuboL’uomo sul treno – The Commuter), che tenterà di costruire un franchise di successo come è stato per Pirati dei Caraibi, anch’esso ispirato a un’attrazione Disney. La versione più recente della sceneggiatura reca la firma di Michael Green (Logan – The Wolverine), che ha lavorato su stesure precedentemente scritte da J.D. Payne e Patrick McKay.

John Davis e John Fox producono Jungle Cruise con la loro Davis Entertainment, al fianco di Beau Flynn e alla sua FlynnPictureCo. A produrre è anche Dwayne Johnson, con la sua Seven Bucks Productions, insieme ai soci Dany Garcia e Hiram Garcia.

Fonte: Instagram