Jungle Cruise: continua ad arricchirsi il cast del film Disney con Dwayne Johnson

Non è stato ancora completato il cast di uno dei prossimi film Disney, Jungle Cruise. Le new entry sono Veronica Falcon, Dani Rovira e Andy Nyman.

Jungle Cruise, nuovo film Disney con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, ha aggiunto altri componenti al suo cast: Veronica Falcon, Dani Rovira e Andy Nyman

Ancora non sappiamo chi interpreteranno i tre attori in Jungle Cruise. Come annunciato precedentemente, nel cast del film Disney troviamo anche Jesse Plemons, Jack Whitehall ed Edgar Ramirez.

Jaume Collet-Serra dirigerà la pellicola basata sulla celebre attrazione che si trova nei vari parchi a tema Disney situati nel mondo e porta i visitatori attraverso un tour guidato tra i fiumi del mondo. Michael Green (Logan) ha scritto la bozza più recente dello script, riscritto su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay.

Jungle Cruise: Dwayne Johnson lo paragona a Indiana Jones

La Disney intende sviluppare il film come un possibile franchise in stile Pirati dei Caraibi. John Davis e John Fox produrranno attraverso la casa di produzione Davis Entertainment; Beau Flynn produrrà con il suo banner FlynnPictureCo.; Johnson, Dany Garcia, e Hiram Garcia produrranno con la Seven Bucks Productions. Scott Sheldon sta co-producendo la pellicola.

Ambientato nei primi anni del Ventesimo Secolo, Jungle Cruise vedrà Johnson nei panni di un capitano di una nave che deve portare due fratelli, interpretati da Emily Blunt e da Whitehall, in una missione nella Foresta Amazzonica per trovare un albero con dei potenti poteri di guarigione.