Jungle Cruise: Jesse Plemons villain nel film con Dwayne Johnson

Star di serie quali Braking Bad, Fargo e Black Mirror, Jesse Plemons si unisce al cast di Jungle Cruise. Il film, ispirato a una famosa attrazione dei parchi Disney, vede protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt. La regia è nelle mani di Jaume Collet-Serra

Ispirato alla famosa attrazione Disney, Jungle Cruise accoglie nel cast Jesse Plemons, che interpreterà il villain del film con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Jesse Plemons sale a bordo di Jungle Cruise dopo l’annuncio dei casting di Edgar Ramirez e Jack Whitehall. La regia del film è nelle mani di Jaume Collet-Serra, che così come è stato per Pirati dei Caraibi, tenterà di trasformare un’attrazione dei parchi Disney in un franchise cinematografico di successo. La versione più recente della sceneggiatura è firmata da Michael Green (Logan – The Wolverine), che ha lavorato a una stesura scritta da J.D. Payne e Patrick McKay.

John Davis e John Fox produrranno Jungle Cruise (QUI i primi dettagli sui personaggi) per mezzo della Davis Entertainment, affiancati da Beau Flynn e dalla sua FlynnPictureCo. Produttore sarà anche lo stesso Dwayne Johnson, che con la sua Seven Bucks Productions collaborerà con i soci Dany Garcia e Hiram Garcia. Le riprese dovrebbero partire a maggio e il titolo sarà la nuova produzione targata Seven Bucks in seguito al grande successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, capace di incassare quasi un miliardo di dollari nel mondo.

La nuova star di Jungle Cruise, Jesse Plemons, è nota soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, avendo partecipato a serie TV quali Breaking Bad, Fargo, Black Mirror e Friday Night Lights. Al cinema, lo abbiamo visto di recente in Hostiles – Ostili e sarà prossimamente in Game Night – Indovina chi muore stasera?, nelle sale italiane dall’11 maggio.