Jungle Cruise: Dwayne Johnson ci mostra il gigantesco set

Il protagonista di Jungle Cruise ci racconta qualcosa di molto interessante sulla sua prossima pellicola Disney.

A quanto pare in questo Jungle Cruise vedremo “l’avventura di un’intera vita”, ce lo dice proprio il protagonista del film, Dwayne “The Rock” Johnson

In questo video l’attore ci mostra il set di Jungle Cruise, che è davvero enorme e, per presentarci questa straordinaria avventura ci racconta anche qualcosa su come sia nata l’idea di fare questo film sul parco a tema dallo stesso titolo, spiegandoci che:

Questo film è in stato di lavorazione da anni e dal profondo del mio cuore posso dire di essere veramente onorato, lo siamo tutti, all’idea di dare vita a questa storia ricca di avventura per voi, ragazzi di tutto il mondo. Nel 1955, Walt Disney ha immaginato e progettato e creato la primissima corsa sulla Jungle Cruise, e volete sapere una cosa? Lo stesso Walt Disney è stato il primo Skipper durante la primissima corsa sulla Jungle Cruise. L’opportunità di interpretare questo ruolo è strepitosa e possiamo mostrarvi questa storia grazie alle sue idee. Walt, questo è per te amico. Mondo, preparati per l’avventura di una vita.

E, nella caption del tweet che potete vedere in calce alla notizia, c’è scritto:

“Jungle Cruise ✔ @JungleCruise guardate il video fino alla fine e così avrete la possibilità di vedere uno dei set più grandi e ispiratori che si siano mai visti e che siano mai stati costruiti da zero. Walt Disney, questo è per te, amico! 🤙🏾💫” (via @TheRock)”

In Jungle Cruise vedremo The Rock ed Emily Blunt protagonisti di una storia che, almeno da quel che ci hanno raccontato un po’ tutte le persone coinvolte finora, sarà una sorta di Indiana Jones in chiave un po’ più moderna.

https://twitter.com/JungleCruise/status/1027652465804566528