Jungle Cruise: The Rock e Jack Whitehall in posa con un serpente!

Ecco l'ultimo aggiornamento direttamente dal set di Jungle Cruise, la nuova pellicola Disney Con Dwayne Johnson.

Jungle Cruise è in piena fase di produzione a quanto pare e i protagonisti oggi si mostrano via social in uno scatto che a molti farà venire i brividi

Dwayne Johnson e Jack Whitehall sono due tra i principali protagonisti di Jungle Cruise e, dall’account del simpatico wrestler diventato attore possiamo vedere come si stiano svolgendo i lavori sul munifico set del nuovo film Disney, basato come sapete, su una delle attrazioni del parco giochi Disneyland dallo stesso nome.

Jungle Cruise è infatti un potenziale nuovo franchise che gli Studios della Casa di Topolino sperano di trasformare in un grandioso successo, un po’ come è stato per Pirati dei Caraibi, la saga con Johnny Depp che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo.

Ecco cosa recita la didascalia, come sempre molto divertente, del post social di The Rock. Lui sorride, il suo collega invece…

therock🐍🚢🗺🌴
Eccoci sul set del nostro DISNEY’S JUNGLE CRUISE e ho fatto amicizia con una grande Anaconda affamata. Come potete vedere ill mio coraggioso co-protagonista e buon amico @jackwhitehall ha fatto del suo meglio per sorridere, nonostante la sua paura dei serpenti. Ci stiamo divertendo un sacco con gli animali dell’Amazzonia.
Poi, io e Jack nuoteremo con i piranha … Ovviamente contro la sua volontà.
L’avventura di una vita.
#AllAboard
#Disney
#JUNGLECRUISE 🐍🐟🚢🗺🌴

Se tutto andrà come previsto Jungle Cruise dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi a ottobre 2019. Questa è già la seconda volta che, negli ultimi anni, Dwayne Johnson si trova nella giungla, dopo aver recitato in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, attualmente disponibile in home video.

https://www.instagram.com/p/BnGoHyGlc3I/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control