Jungle Cruise: Dwayne Johnson ed Emily Blunt nel teaser del film

Dwayne Johnson ed Emily Blunt salutano i fan dal set di Jungle Cruise, film Disney diretto da Jaume Collet-Serra e ispirato a una famosa attrazione.

Disney ha svelato il primo sguardo a Jungle Cruise grazie a un video dal set del film, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt che si rivolgono ai fan

Basato sull’omonima attrazione dei parchi Disney, Jungle Cruise è attualmente in produzione, come rivela il teaser che vede protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, i quali appaiono in costume mentre cercano di convincerci che il film sarà un viaggio emozionante per il pubblico. Nel minuto di video, i due co-protagonisti mostrano la reciproca alchimia, costruendo una gag in cui The Rock interrompe il monologo della sua collega.

Dwayne Johnson svela se il suo Black Adam sarà in Shazam!

Accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt, in Jungle Cruise troveremo anche Jesse PlemonsEdgar RamirezVeronica Falcon, Dani Rovira, Andy NymanJack Whitehall. La regia è affidata a Jaume Collet-Serra (Paradise Beach ‑ Dentro l’incuboL’uomo sul treno – The Commuter), che tenterà di costruire un franchise di successo come è stato per Pirati dei Caraibi, anch’esso ispirato a un’attrazione Disney. La versione più recente della sceneggiatura reca la firma di Michael Green (Logan – The Wolverine), che ha lavorato su stesure precedentemente scritte da J.D. Payne e Patrick McKay.

John Davis e John Fox producono Jungle Cruise (QUI i dettagli sui personaggi) con la loro Davis Entertainment, affianco a Beau Flynn e alla sua FlynnPictureCo. A produrre è anche Dwayne Johnson, con la sua Seven Bucks Productions, insieme ai soci Dany Garcia e Hiram Garcia.