Jude Law parla di come sarà il suo Albus Silente in Animali Fantastici e Dove trovarli 2

Durante un'intervista, Jude Law ha parlato più diffusamente del suo futuro ruolo da Albus Silente in "Animali Fantastici e Dove Trovarli 2".

Jude Law è entrato ufficialmente nel cast di Animali Fantastici e Dove trovarli 2 per interpretare il giovane Albus Silente. Di recente, durante un’intervista TheWrap’s Emmy magazine, l’attore ha parlato del ruolo. Soprattutto ha cercato di risponder al dubbio di molti fa: l’omosessualità di Albus Silente emergerà in qualche modo in questi film? Il personaggio infatti, anche a detta della stessa J.K. Rowling, sarebbe omosessuale e si sta cercando di capire se e come questa cosa sarà data a vedere in qualche modo.

Jude Law parla della sua futura interpretazione del giovane Albus Silente

“Non lo so. Anche io avevo letto questa cosa. Per prima cosa dovete rendervi conto del fatto che io non ho ancora ricevuto nessuno script. Semmai la cosa della sessualità di Silente dovesse emergere si tratterebbe solamente di un ulteriore strato da aggiungere a tutti quelli che già conosciamo che che ci hanno fatto conoscere e amare il personaggio. (…) Certamente, una volta che avrò terminato con il progetto che sto portando avanti ora dovrò seriamente pensare  questo film. Spero di iniziare incontrando finalmente J.K. Rowling”.

Infatti, pur essendo entrambi britannici, Jude Law J.K. Rowling non hanno ancora mai avuto occasione di incontrarsi di persona.

“Sono davvero curioso di sapere qualcosa su Albus Silente da giovane, mi intriga incontrarla (J.K. Rowling) e finalmente di dare una risposta a queste mie curiosità”.

Leggi anche : Animali Fantastici e Dove Trovarli: la nostra recensione

Tags: Jude Law